Dal loro genio creativo è nato Forgotton Anne e adesso avrete l’imperdibile opportunità di conoscerli di persona!

Parliamo di Alfred Nguyen e Peter Due, rispettivamente direttore creativo e compositore della colonna sonora del videogame cinematografico d’animazione in 2D, ispirato alle animazioni di Studio Ghibli di Hayao Miyazaki e realizzato per PC e console, sviluppato da ThroughLine Games e pubblicato da Square Enix Collective nel 2018, riscontrando grande gradimento dai critici di settore.

Forgotton Anne è stato nominato per oltre 30 premi, tra cui il Best Visuals all’IGF 2019, il Best Music al D.I.C.E 2019 e il Best Storytelling al The Golden Joysticks 2018.

Proprio Alfred Nguyen, pluripremiato regista di animazione e regista di giochi diplomato alla National Filmschool of Denmark, è anche il fondatore di ThroughLine Games.

Peter Due ha orchestrato e composto musica per numerosi film danesi e americani, videogiochi ed opere classiche sia per orchestra sinfonica che per ensemble da camera.

Durante la nona edizione di Etna Comics potrete incontrarli nella nostra Area Movies & Videogames, che li vedrà tra gli ospiti d’onore presenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here