Etna Comics – CS Italia, un binomio che si rinnova anche in occasione del Day Zero 2020!

Non mancherà la più classica delle nostre formule: il torneo 1 vs 1 di League of Legends, emulando quello della competizione “ALL-STAR” del famosissimo gioco di Riot Games, che si svolge nella “mappa dei campioni”, ma con una variante amatoriale.

Venite ad affrontarvi nella Landa degli Evocatori: una sola corsia, tre ban, primo sangue, nessuna tregua, senza respiro!

Combattete in solitaria per conquistare la gloria della vittoria, distruggendo ogni singolo avversario che vi si parerà innanzi nella vostra scalata verso l’onore della Coppa Natalizia!

Ecco il REGOLAMENTO:

Gli scontri saranno tutti ad eliminazione diretta ad eccezione delle fasi finali che saranno disputate con incontri Bo3.

– Gli incontri saranno in modalità Selezione Segreta
– Prima di ogni incontro i giocatori dovranno dichiarare 3 campioni da bannare a testa. I giocatori non potranno selezionarli
– Gli incontri verranno disputati nella Landa degli Evocatori
– Si potrà andare solo nella corsia centrale, non sarà possibile andare né nella corsia superiore, né nell’inferiore, né in giungla
– Non si potrà superare la zona delimitata dalle Torce del Fiume
– Se si entra nei cespugli che delimitano la corsia centrale si dovrà obbligatoriamente uscire dallo stesso cespuglio verso la corsia centrale. Se si prosegue verso il fiume, si infrange il punto 4
– Si può tornare in base

Qualora si infrangessero i punti sopraelencanti si potrà incappare in una squalifica.

NB: Suicidarsi dà la vittoria all’avversario.

Qualora si decida di giocare Sion o Karthus, non sarà possibile usare la loro passiva in quanto la partita sarà già conclusa alla loro ‘morte‘.

Come si vince?
-Uccidendo 100 minion prima dell’avversario
-Distruggendo la prima torre
-Versando il “primo sangue“

Siete pronti?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here