Anche durante il Day Zero di Etna Comics 2020 vi attende l’appuntamento imperdibile con il torneo dedicato al gioco di carte collezionabili di Final Fantasy TCG Italia più ricco del sud!

Domenica 22 dicembre si terrà infatti la terza edizione del Typhon Trophy!

Ecco tutti i dettagli:

Quando – Domenica 22 Dicembre ore 16:00

Quota di iscrizione di 7€ con due buste in pool per la top!

Premi – Oltre la coppa per il primo classificato, buste della nuova espansione, accessori brandizzati Final Fantasy, dadi promozionali, carte promozionali e in anteprima nazionale, la nuova carta promozionale di gennaio 2020!

Come – Il torneo si svolgerà con modalità svizzera e la Top Cut verrà giocata al meglio delle tre.

Per poter partecipare, ogni giocatore avrà bisogno di un mazzo che segua le normali regole di costruzione dei mazzi.

Sarà necessario avere la decklist per il proprio mazzo.

Chi si qualificherà alla Top Cut giocherà i round ad eliminazione diretta al meglio delle 3 partite.

Saranno giocati almeno 4 turni in modalità svizzera (della durata di 35 minuti), successivamente ci sarà un periodo di pausa e si procederà a giocare la Top Cut.

SIDE EVENT

L’evento sarà gratuito e permetterà a tutti coloro che non sono riusciti ad entrare nella top di vincere ulteriori premi.

Perchè Typhon? Nelle profondità dell’Etna, per aver attentato alla sua vita, Zeus in persona ha rinchiuso Typhon, che quando cerca di liberarsi scatena delle violente eruzioni!

È tornato il momento di affrontarlo e sta a voi scontrarvi per decretare chi riuscirà a fermare una volta per tutte l’ira di Typhon!

Quest’anno… Altro che “briciole“ di Etna Comics!

Dal 20 al 22 dicembre sarà infatti il padiglione F1 del Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania ad ospitare l’anteprima di #EC10, con tre giornate assolutamente imperdibili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here