Mai più code estenuanti per chi acquista online biglietti o abbonamenti! Parola di Etna Comics!
Grazie alle partnership con AionLab e Meccanismi, il nostro staff ha infatti letteralmente rivoluzionato la gestione della biglietteria online e onsite.

Acquistando il ticket online ci si potrà così recare direttamente in un’area dedicata, all’ingresso, mostrare il QR code e ritirare subito il braccialetto, riducendo significativamente ogni possibile disagio derivante da lunghe e snervanti attese sotto il sole.

Ma non è tutto. Questa è infatti solo una delle tante novità che riguarderanno i tagliandi in vendita per la decima, attesissima, edizione della kermesse.

Accanto al tradizionale abbonamento, in vendita al costo di 40 euro, che consentirà di partecipare alle cinque giornate di #EC10, sarà possibile optare per i mini abbonamenti da tre giorni, disponibili in due tipologie, ciascuna da 30 euro: un mini abbonamento che permetterà l’accesso dal 29 al 31 maggio e uno dal 31 maggio al 2 giugno, con un risparmio di 4 euro sul totale.

Da quest’anno, infatti, il costo dei biglietti giornalieri non sarà più lo stesso per tutte e cinque le giornate ma varierà in base al giorno: 10 euro per accedere nei giorni 29 maggio e 1 giugno, e 12 euro per 30-31 maggio e 2 giugno.

Super novità di quest’anno: il Pass Vip!

Chi ha sempre sognato di entrare nella meravigliosa Sala Vip di Etna Comics, di chiacchierare tranquillamente, in uno spazio super riservato, con il suo disegnatore preferito, di sorseggiare un buon caffè con il suo idolo di Hollywood o di pranzare e cenare insieme ai super ospiti della manifestazione e di viverla senza lo stress delle file, potrà finalmente farlo acquistando online il fantastico tagliando al prezzo di 350 euro!

Il Pass Vip dà diritto, infatti, a cinque pranzi e quattro cene in Sala Vip, caffè e open bar, relax in salotto con aria condizionata, possibilità di incontrare direttamente tutti gli ospiti del festival, accesso prioritario in fiera e garantito a tutti i concerti, gli incontri e le conferenze, nessuna fila per le firme, ingresso alla serata di gala degli Etna Comics Awards e, in omaggio, una “exclusive bag” targata Etna Comics!

Cosa chiedere di più?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here