Anche quest’anno Etna Comics si tinge di indie!

Dopo lo strepitoso successo della scorsa edizione, EC10 riproporrà, infatti, l’area dedicata a sviluppatori indipendenti di videogiochi, appassionati e curiosi, con molteplici novità ed una veste tutta rinnovata.

Numeri, quelli dello scorso anno, che hanno visto affermarsi l’area come pietra angolare dell’intera sezione videogiochi della fiera, e che quest’anno la vedranno strabordante di contenuti, ospiti d’eccezione, workshop, incontri ed eventi.

Nell’edizione 2019 gli sviluppatori partecipanti hanno avuto la possibilità di mostrare e far provare con mano i propri prodotti ad avventori ed ospiti illustri. Nomi di punta dell’industry, come Keiichiro Toyama, creatore della saga di Silent Hill; Rachele Doimo, art director di Square Enix; Hidetaka “Swery65” Suehiro, fondatore di Access Games ed autore di Spy Fiction e Deadly Premonitions; Tony Bancroft, coinvolto a vario titolo in progetti Disney e regista di Mulan; Ian Livingstone, co-fondatore di Games Workshop e presidente di Eidos Interactive; Charles Cecil, presidente di Revolution Software e autore della saga di Broken Sword; Alfred Nguyen, Creative Director di Throughline Games e creatore di Forgotton Anne; Jean-Luc Cano, mente creativa della saga di Life Is Strange, DONTNOD Entertainment.

Ancora una volta, in collaborazione con il Google Developer Group (GDG) di Catania e la community Dev Make Games (DMG), lavoreremo alacremente per regalarvi un’Area Indie ancora più coinvolgente ed innovativa.

Sei uno sviluppatore indipendente o hai intenzione di diventarlo? Hai in mente il videogioco della tua vita, nascosto fra i polverosi cassetti di casa? Ti sei lanciato nel pixelloso mondo dello sviluppo indipendente e vorreste crearti una rete di contatti?

Allora non devi far altro che inviare una richiesta all’indirizzo c.stagnetta@etnacomics.com.

Ti aspettiamo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here