È ormai il marchio di fabbrica per gli idoli del “tubo” ospitati dalla nostra kermesse e anche quest’anno sarà ricca di sorprese per gli appassionati.

Tra conferme e grandi novità, la “NewTube Alley” si presenterà sempre più colorata e travolgente, guidata da Marco Merrino.

Insieme ai grandi nomi del mondo della rete, con cui gli appassionati potranno tornare ad interagire senza la barriera dello schermo, sarà come sempre una sezione dedicata come sempre anche ai talenti emergenti. Giovani che, grazie alla nostra kermesse, saranno lanciati a tutto gas tra le stelle più ammirate del web.

Tra nomi blasonati e aspiranti youtuber “di professione”, il pubblico potrà vivere cinque giorni ricchi di eventi, “navigando” tra attività e appuntamenti imperdibili legati ai più seguiti protagonisti dell’universo virtuale.

Idoli che, come scrisse qualcuno, dal “più grande spazio pubblico che l’umanità abbia mai conosciuto”, arriveranno in un clic direttamente a Catania, dal 29 maggio al 2 giugno per una decima edizione indimenticabile!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here