Torna il Day Zero, torna il Cosplay Contest! La gara tutto colore e fantasia, organizzata dall’associazione Mangames, sarà uno dei momenti principali della seconda giornata della kermesse in programma il 4 e il 5 dicembre al centro commerciale “Porte di Catania”.

Quanto avete sognato negli ultimi due anni di tornare a indossare il vostro costume o di cimentarvi nella realizzazione di uno nuovo?

Bene, l’attesa è terminata!

Domenica 5 dicembre, a partire dalle 16:30, potrete finalmente tornare a sfilare sul palco per conquistare lo scettro di migliore.

Potrete iscrivervi al contest direttamente in loco sabato 4 (dalle 15 alle 18) e domenica 5 (dalle 11 alle 14:30) oppure preiscrivervi online all’indirizzo iscrizioni.cosplay@mangames.it.

Le categorie, premiate a giudizio insindacabile di una giuria che comunicheremo nei prossimi giorni, saranno: The Best, Miglior maschile, Miglior femminile e Miglior coppia.

Per scoprire tutto su premi e REGOLAMENTO cliccate qui
Per scaricare la LIBERATORIA cliccate qui.

Vi ricordiamo che per garantire il rispetto della normativa anti Covid-19 tutti i cosplayer dovranno SEMPRE tenere la mascherina, che potrà essere tolta ESCLUSIVAMENTE nel momento dell’esibizione sul palco.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here