Se siete appassionati di giochi da tavolo e volete tornare a sfidare amici e parenti nel contesto ideale, il Day Zero di Etna Comics 2022 è il luogo adatto a voi!

Sabato 4 e domenica 5 dicembre dV Games e Ghenos Games, i due marchi italiani con una delle più vaste e variegate offerte nell’industria del gioco da tavolo, vi aspettano per coinvolgervi in un entusiasmante viaggio tra i vostri titoli preferiti.

I più amati del catalogo dV e Ghenos saranno infatti a disposizione di grandi e piccini per tutto il weekend per sfide a base di carte, pedine e tessere, con le dimostrazioni dei giochi affidate all’associazione SHIELD Caltagirone.

Tra gli appuntamenti irrinunciabili anche il più grande torneo siciliano del gioco di carte collezionabili di Final Fantasy e la quarta edizione del Typhon Trophy.

Potrete inoltre provare il gioco di carte collezionabile di Final Fantasy e ogni partecipante riceverà un fantastico omaggio.

Un connubio di grande prestigio per due giorni di puro divertimento, che potrete vivere solo al Centro Commerciale “Porte di Catania”!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here