Avete già finito di preparare il vostro costume? Affrettatevi perché manca ormai davvero pochissimo alla vostra gara preferita!

Il Cosplay Contest, organizzato dall’associazione Mangames, sarà uno dei momenti più attesi della seconda giornata del Day Zero, in programma il 4 e il 5 dicembre al centro commerciale “Porte di Catania”.

Domenica 5 dicembre, a partire dalle 16:30, potrete finalmente tornare a sfilare sul palco davanti ad una giuria composta da tre abilissimi cosplayer: Tin, Selina e Celaena.

Tin, noto anche come Taryn Cosplay, è un cosplayer professionista, performer, streamer e modello. Nel mondo del cosplay internazionale è una delle figure più conosciute, vantando un alto numero di follower sui social.

Selina, conosciuta anche come Nancy Wonder Woman, vanta il premio come Miglior Cosplay Femminile al Palermo Comicon del 2016. Appassionata dell’universo della DC Comics, ha interpretato anche i personaggi di Catwoman, Super girl e Lois Lane.

Celaena è esperta di cosmaking, specialmente nel sartoriale e nel wigmaking. I suoi cosplay più famosi sono tratti dai videogiochi, grazie ai quali ha vinto diverse gare regionali e nazionali. Ѐ stata testimonial per l’evento fantasy più importante d’Italia: la festa dell’Unicorno che si tiene a Vinci.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here