Ballerina e influencer, di fatto una delle più amate anche al di fuori dei confini nazionali per le sue dance cover, che condivide costantemente con i fan sui suoi canali social, garantendo sempre un altissimo livello qualitativo.
Presente su Instagram e YouTube, ma seguitissima soprattutto su TikTok, Chiara Franchina è cresciuta a ritmo di danza sin da piccolissima, innamorandosi presto del Kpop, lasciandosi inebriare tanto dal suo stile quanto dalla musica e spingendosi sempre più ad apprendere e imitarne le coreografie.
Doti e virtù che potrete apprezzare dall’1 al 5 giugno, durante la decima edizione del Festival Internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop, nella nostra nuovissima Asian Wave!
Da siciliana doc Chiara non poteva certo mancare all’appuntamento di quest’anno, rispondendo presente e coronando così nel migliore dei modi l’inizio della collaborazione con K-ble Jungle, che la porterà tra gli ospiti di Etna Comics 2022.
Un motivo in più per vederla dal vivo alle prese con le sue dance cover di successo come “DDU-DU DDU-DU” delle Blackpink o “I’m not cool” di Hyuna, che le hanno permesso di ottenere ben 1,2 e 1,6 milioni di visualizzazioni, ma soprattutto con la sua strepitosa “BTS Butter MV version” con oltre 12 milioni di visualizzazioni e un commento dal profilo ufficiale dei BTS!