Sin dalle prime edizioni Shockdom ha puntato su Etna Comics, portando a Catania i migliori artisti della sua squadra.
Sarà così anche quest'anno, con la presenza di Sio già in cassaforte per tre giorni durante la decima edizione del Festival Internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop.
Le sorprese però non finiscono qui, perchè dal 2 al 5 giugno allo stand di Shockdom in Area Comics potrete incontrare altri due artisti amatissimi da fan e appassionati!
Ci sarà infatti anche Davide "Dado" Caporali, fumettista che proprio con Sio ha instaurato diverse collaborazioni apprezzatissime dal pubblico e che con Shockdom ha esordito individualmente negli anni scorsi con la sua prima serie "Maschera Gialla", sbarcata prima in fumetteria, poi in edicola e libreria e tutt'ora in produzione.
Tanti i progetti che hanno visto Dado protagonista, da "Un vuoto Incolmabile" a "Basket Case", e quelli ha cui offerto il proprio contributo come "ScottecsMegazine", firmando alcune storie al suo interno, "PowerChess" o "Attack on Titanic" e quelli per Sergio Bonelli Editore, collaborando alla serie "Attica" (2019) al fianco di Giacomo Bevilacqua ed Emilio Lecce.
Insieme a Sio e Luigi "Bigio" Cecchi è creatore e fondatore dell'evento "24 Ore Comics", del quale sono state pubblicate due raccolte a fumetti: "24 Ore Comics" e "Tre Trighi - Collection". Nel 2020 è arrivato il suo primo fumetto con Feltrinelli Comics dal titolo "Plot Hole".
Al suo fianco Shiru Midoriiro, giovanissima artista nata nel sud Italia nel 2003, appassionata sin da bambina del mondo dei manga e degli anime e capace di firmare a soli 15 anni il suo primo contratto con un editore.
Nello stesso anno iniziò a realizzare da sola un suo anime su Youtube, "Ace Of Hearts", la sua prima opera in più volumi edita da Shockdom!