Un progetto audiovisivo fortemente influenzato dalla cultura pop giapponese, in uno scenario apocalittico e con uno spettacolo che prende spunto da un fumetto influenzato da manga e serie tv di fantascienza e che si svolge contemporaneamente con musica oscura ed elettronica.
Giovedì 2 giugno alle 19:30 "MURDAH SRVC - Anime vibes" sarà sul palco di Etna Comics, dove la grafica degli anime e la musica elettronica si incontreranno per un vero e proprio show della band che ha preso vita nel 2017, esibendosi a livello internazionale in Germania (Culture Container, Berlino), Regno Unito (The Islington, Londra), Paesi Bassi (New Skool Rules Festival, Rotterdam) e Giappone (Kansai Music Conferenza, Osaka).
Un appuntamento nato sulla scia della storia che vede l'azienda farmaceutica DIKE SERVICE impegnata a testare illegalmente dispositivi di sostituzione della memoria su esseri umani. Ron ha sofferto di terribili mal di testa ultimamente, pensando fosse tutto dovuto a un incidente in bicicletta. L'incontro con Maya gli aprirà gli occhi sul motivo per cui lei chiama quella società farmaceutica MURDAH SRVC.