Krazy Art Gallery torna a Etna Comics e lo fa con tre ospiti che sapranno deliziare appassionati e curiosi.
A partire da Luca Strati, illustratore, concept designer e scultore. Autore di alcuni artwork per la fanzine italiana dedicata agli Iron Maiden e quella di fantascienza “Galaxy”, nel 2012 realizza insieme a Claudio Strati e Alberto Acquaviva il terzo numero della saga fantasy comica “Mystura - le leggi fisiche del male”, edito dalla BMZ e un silent book dedicato a Batman con autori italiani.
Con lui, all'undicesima edizione della kermesse, anche Francesco Dossena, art director e illustratore. Attualmente collabora con Bugs Comics, Sergio Bonelli Editore e per l’editore svedese “Forum” per il quale ha disegnato l’adattamento a fumetti del bestseller “1793”. È da poco in edicola con il suo ultimo lavoro per il Dylan Dog Color Fest n.45, un trittico di storie interamente da lui disegnate e sceneggiate da autori differenti.
A Etna Comics 2023 potrete incontrare anche Federico Bertolucci. Nella sua carriera ha realizzato albi a fumetti per editori francesi come: Soleil, Delcourt, Bamboo, Clair de Lune, Ankama, Dupuis e Glénat. Tra il 2016 e il 2022 ha ricevuto sette nomination per gli Eisner Award di San Diego, mentre dal 2020 collabora con MoonActive in qualità di game artist. I suoi libri sono tradotti in tutto il mondo.
I tre artisti saranno presenti dall’1 al 4 giugno nello stand Krazy Art Gallery.
Per richiedere commission è necessario scrivere una mail a [email protected] o andare al sito www.krazyartgallery.com