Non solo un amico, ma molto più di un ospite, perchè da diverse edizioni rappresenta uno dei veri punti fermi dell'Area Games di Etna Comics, regalando grande qualità alla kermesse.
Dall'1 al 4 giugno Luca Bonora tornerà in Sicilia, portando la sua decennale esperienza agli appassionati che giorno dopo giorno si avvicendaneranno in una delle sezioni storiche del festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
Giornalista e creativo, scrive di viaggi, enogastronomia e cultura per il Touring Club Italiano ed è un grande appassionato ed esperto di giochi da tavolo e di ruolo.
Un vulcano di idee, sempre pronto a mettersi al servizio dei visitatori della manifestazione per provare insieme a loro i titoli più belli e originali.
Luca Bonora è inoltre il fondatore e presidente dell’Efesto Awards di Etna Comics, che dal 2020 premia originalità e innovazione nei giochi da tavolo, ed è stato a lungo giurato dei premi Gioco dell’Anno e Gioco di Ruolo dell’Anno di Lucca Comics & Games.
Tra qualche settimana sarà nuovamente a Catania, per partecipare a un'edizione più esplosiva che mai!