Torna a Etna Comics, grazie alla preziosa collaborazione con i Bonelliani Siculi, la fumettista siciliana Val Romeo.
Tra i nomi di punta di casa Bonelli, l’artista ha alle spalle la realizzazione di diversi albi per le testate Zagor, Morgan Lost, Dylan Dog e Nathan Never.
Dalla Scuola Comix di Napoli, dove successivamente lavorerà come illustratrice ad alcuni progetti per l'editoria scolastica, alla collaborazione per Jonathan Steele (versione Star Comics) il passo è breve.
È il 2006, infatti, quando entra a far parte dello staff dei disegnatori del personaggio di Federico Memola, con il quale lavorerà fino al 2010 anche per la miniserie Rourke.
Una passione innata per il fumetto, a cui da sempre unisce anche quella per il biliardo, di cui è stata campionessa.
Gli appassionati potranno incontrarla allo stand dei Bonelliani Siculi sabato 3 giugno.