Lights on stage, freestylers!
Per l'undicesima edizione di Etna Comics, in mezzo ai costumi da cosplay, abbiamo deciso di dare spazio alle felpone oversize e i baggy jeans, con un contest di freestyle che si svolgerà all’interno dell’evento!
Arriva così BEAT'N'COMICS, l'Urban Contest in cui 16 rapper si sfideranno a suon di rime in delle battle 1 vs 1 fino a decretare il vincitore.
A presentare la battle, “Il Dottore”, rapper catanese con alle spalle svariati posizionamenti e vittorie in contest regionali e nazionali.
Ai piatti ci sarà “Dj Manueli”, veterano della scena italiana, maestro del vinile, ci farà saltare con una selecta di beat ad hoc!
Il primo giudice che darà il proprio voto per le battle sarà il pubblico! Come in ogni battle che si rispetti il pubblico è sovrano e il suo voto è irrinunciabile. Scaldate le ugole e cercate di non gridare troppo nei giorni precedenti all’evento, quindi, vi servirà la voce!
Il secondo giudice è uno di quei nomi che, quando viene pronunciato nella scena rap, porta un freestyler a caso a pensare che forse è meglio smettere: “Reiven”! Rapper siciliano, campione siciliano, campione italiano, membro fondatore di FEA, e forse meglio non aggiungere altro perché potremmo andare avanti per pagine e pagine.
La battle durante Etna Comics 2023 sabato 3 Giugno alle ore 16 e l’iscrizione sarà gratuita!
Per rendere il programma dell'evento più fluido, l’iscrizione si potrà effettuare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE FORM ONLINE che trovate a questo link:
https://docs.google.com/forms/d/18N1puKtr-zxxabO5pGF5OoB1QLldpS8to83E5lX9kGE/edit (
info@etnacomics.com)
N.B: IL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI È FISSATO PER IL 26 MAGGIO, È IMPROROGABILE E NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI PERVENUTE DOPO.
Per il vincitore sono previsti ricchi premi e cotillon, la gloria eterna, e… non solo!
Insomma, un’occasione così non vorrete mica farvela scappare? Ditelo ai vostri amici, ci vediamo il 3 giugno on stage!