In una storia Fantasy che si rispetti, che si tratti di un libro o di un film, l’eroe di turno riesce a sconfiggere il Signore del Male della sua storia.
Ma dopo che succede? “La Taverna del Drago Rosso” vuole rispondere proprio a questa domanda!
Immaginate un pentolone per le pozioni dove poter mettere dentro un po’ di Dungeons & Dragons, un pizzico de Il Signore degli Anelli, una fetta di The Witcher, una scorza di Eragon e… The Office.
Otterrete la prima sitcom fantasy italiana di sempre: “La Taverna del Drago Rosso”, che sarà presente all'undicesima di Etna Comics sabato 3 e domenica 4 giugno!
Ideata da Emanuele Cielo Olmo e Livio Pareschi, laureati al DAMS di Torino, il progetto racconterà le disavventure di Marcus, Paladino che ha sconfitto il Male nel regno di Eurania ma che, non sapendo fare altro che combattere, si ritrova a vagabondare finché non incrocerà la strada del burbero oste Agravel e della goffa cameriera Kass, divenendo lo sguattero della Taverna del Drago Rosso.
Da quel momento, Marcus conoscerà ogni tipologia di bizzarro avventore del locale.
Il cast è d’eccezione: Marcus è Alessandro Lasorsa, Kassandra è Julia Loky, Agravel Luke Nakamura, il Vampiro Giovanni Cabiola ed il Mago Lorenzo "Wolf" Tosi.
Il progetto, a cura della UnderSky Production, è in fase di sviluppo e ha da poco avviato una raccolta fondi per poter autofinanziare l’episodio pilota.
Per tutte le informazioni sul progetto:
https://www.produzionidalbasso.com/project/la-taverna-del-drago-rosso-short-film/
Nell’attesa, gustatevi il Trailer Ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=pBsLNKuZYBw&t=5s&ab_channel=UnderSkyProduction