Dopo il diploma all'Istituto Europeo di Design IED di Milano, inizia la carriera di autore di fumetti disegnando Alan Ford, Angel Dark e successivamente Fondazione Babele per la rivista Cyborg, Simbaby, Raymond Capp e quattro episodi di ESP scritti da Michelangelo La Neve.
Collabora dal 2003 con le principali case editrici francesi con le serie Le jour des Magiciens, Les enfants du crépuscule, Fleur de Nuit.
Ha collaborato con Alejandro Jodorowsky per la serie Il Mondo di Alef Thau. Per la casa editrice Lo Scarabeo ha realizzato due mazzi di tarocchi: I Tarocchi dei Segreti e I Tarocchi dell' Incantatrice dei Sogni.
Dal 2010 fa parte del team di disegnatori di Dylan Dog per il quale ha realizzato 8 albi. Nel 2015 pubblica Il primo graphic novel, I gatti di Riga, pubblicato da Comma 22 seguito nel 2018 da La strada della vita per Oblomov su testi di Giovanna Furio.
Nel 2021 illustra per l'editore Glénat i due volumi di "Fleur de nuit", "Les rêves brisés" e "Âmes au crépuscule" su sceneggiatura di Giovanna Furio.