Collezionista e venditore Pokèmon, nel corso degli anni si è specializzato nelle live sui gruppi facebook, portando avanti il suo concetto di LIVE 2.0, veloce, dinamica e con i prezzi migliori del web.
Fa dell'intrattenimento e della passione i suoi punti di forza, cercando sempre di far divertire tutti, prima ancora di pensare alla vendita.
Questo lo ha portato ad aprire la sua società, la CDG TRADING, e diventare il venditore italiano con più feedback sui gruppi pokemon.
Ama collezionare materiale giapponese di tutti i tipi. Per trasmettere questa sua passione ha deciso di organizzare dei viaggi in Giappone, per portare i suoi follower alla scoperta della cultura Pokèmon nel paese dove tutto è nato.