Un'artista poliedrica, con numerose competenze nel campo della pittura, della scultura e della conservazione dei beni culturali, ma anche esperta delle nuove arti digitali, con una spiccata creatività e versatilità sia nella prassi che in ambito tecnico.
Naturalmente parliamo di Florinda Zanetti, tra i grandi ospiti dell'Area Games durante la dodicesima edizione di Etna Comics.
Un nome di grande spessore, considerando anche alla luce della sua qualità di pioniera della nuova professione di artworker, restauratrice ed alteratrice di carte da collezione vintage di Magic: the Gathering, che le ha permesso di stringere numerose collaborazioni su base artistica nazionale e internazionale con associazioni e aziende di settore come Complexity Card Gaming, TCG Vault e Cardmarket.
Dal 6 al 9 giugno la troverete allo stand Magic Lizard, da anni un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dei giochi di carte collezionabili.
La sua ennesima partecipazione a Etna Comics testimonia un forte impegno ad offrire una vasta selezione di carte collezionabili, tra cui Magic, Pokémon e Yu-gi-oh!.
Un servizio completo di acquisto e vendita di carte, per arricchire le collezioni dei clienti e trovare le carte che stanno cercando o monetizzare velocemente e con la migliore valutazione ciò che hanno in eccesso con l'impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente, di cui potrete approfittare durante Etna Comics 2024!