Disegna già da 50 anni e già a 14 ha pubblicato il suo primo lavoro a fumetti, Eagle, partecipando a un concorso indetto da Labor Comix.
Tante le collaborazioni accumulate negli anni, tra cui la Phoenix di Daniele Brolli, Fumo di China, Mondadori, Panini, Star Comics, Mucchio Selvaggio, Alta Fedeltà, Grifo Edizioni, De Agostini, Rizzoli, Eura e Sony Edizioni.
Di chi parliamo? Naturalmente di Maurizio Rosenzweig, che dal 6 al 9 giugno sarà ospite dell'Area Taboocom per Etna Comics 2024!
Dal 2000 porta avanti la saga personale di Davide Golia per Edizioni BD, e nel 2010, sempre per BD, ha pubblicato il primo volume de Le avventure di Zigo Stella.
Dal 2013 è al lavoro su Dampyr, esordendo nel 2015 con il numero 182 “Nella Dimensione Nera”.
Dallo stesso anno collabora con l'editore statunitense Dark Horse Comics, disegnando serie come Clown Fatale e Resurrectionists di cui è co-autore.
Nel 2017, sulla collana antologica Le Storie di Sergio Bonelli Editore ha pubblicato Astromostri, avventura fra noir e fantascienza realizzata con lo sceneggiatore Antonio Serra.
Lavora per image con Patrick Kindlon e intanto scrive e disegna Dylan Dog, ma ci tiene a sottolineare che suo figlio è il fumetto più bello che abbia mai fatto!