Ancora tre nomi esplosivi per la Creator Lounge di Etna Comics, che si prepara ad accogliere altri grandi big del settore per la dodicesima edizione del Festival!
Sabato 8 e 9 giugno sarà la volta del grande Dario Moccia, pronto a tornare con gioia a Catania.
La sua fama lo precede così tanto che introdurre uno dei pilastri cardine più importanti del web risulterebbe ridondante, una sintesi esaustiva sarebbe quindi per tutti:cMio Padre, Mio Fratello, Mio Figlio, Mio Nipote, Mio Cugino, Mio Nonno, Mio Zio ma specialmente... Il MIO AMICO!
Sabato 8 giugno ci sarà anche Agnese Innocenti, che tornerà finalmente a colorare il territorio siculo.
Dopo il successo dell'ultimo graphic novel "Heartbreaker Hotel", portato in vita grazie alla collaborazione con Micol Arianna Beltramini, Agnese si esporrà su una delle parti preferite del suo lavoro: il processo creativo!
Due giorni anche con Mario Sturniolo, che sabato 8 e domenica 9 giugno sarà in quella Creator Lounge che lo sfoggiò quando ancora era un pargolo del web, mentre oggi è sicuramente l'astro nascente più poliedrico di Twitch Italia!
Se dovessimo trovare una giusta metafora per introdurre a tutti l'ascesa alla notorietà online di Mario probabilmente dovremmo prendere in considerazione il suo naso, ma qualcosa ci suggerisce che sarebbe meglio non dilungarsi e già stiamo rischiando grosso.
Mario è pronto ad abbracciare tutti gli amici della sua terra d'origine, in una Creator Lounge che si preannuncia più divertente che mai!