Con 1 milione di iscritti sul suo canale YouTube dedicato ai Pokèmon, è uno dei content creator di maggior successo sui social e non solo.
Oltre che grande esperto dell'universo dei mostriciattoli tascabili, è un collezionista di carte e un affermato imprenditore.
Avete capito bene: stiamo parlando di Federic95ita, che per due giorni sarà tra i grandi ospiti dell'Area Games di Etna Comics 2024!
Sabato 8 e domenica 9 giugno, dalle 14:30 alle 18:30, potrete infatti incontrarlo allo stand de Il mattoncino colorato per vivere con lui due giornate indimenticabili.
Un'occasione unica per i suoi fan e per tutti gli appassionati, che dal 2019 vedono come un vero e proprio punto di riferimento Federicstore, il suo personale e-commerce a tema Pokèmon.
Ma sono tanti quelli che già cinque anni prima si sono lasciati affascinare dal progetto de Il Mattoncino Colorato, un negozio interattivo pieno di laboratori dove i bambini possono giocare con i mattoncini più famosi al mondo,e se vogliono possono acquistarli.
Un'idea piaciuta subito e che da un negozio nato per scherzo ha permesso di creare una catena di negozi sparsi tra Veneto ed Emilia Romagna. Dai laboratori, alle piazze, è nata una nuova idea chiamata Family Brick, di fatto gare di montaggio gratuite a tempo per le famiglie con premi in mattoncini.
Allo stand de Il mattoncino colorato potrete trovare una gamma infinita di carte gradate di Pokèmon, One Piece, Lorcana e Dragon Ball.
Inoltre potrete portare le vostre carte da gradare per evitare la spedizione e vi saranno restituite con corriere assicurato entro 10 giorni!