Un palco dedicato alla musica asiatica, ad anime e manga, e con qualche ospitata a tema Disney, arricchito da puro divertimento.
Sono solo alcuni degli appuntamenti da non perdere dell'Asian Wave, che siamo certi creeranno dipendenza!
Ogni mattina alle 10.30 vi aspetta un DJ set per svegliarvi e alle 11.00 la scuola di arti marziali Takemutsu vi aiuterà a sgranchire gambe e braccia con dimostrazioni ed esercizi.
Potrete poi riscaldare ulteriormente i muscoli durante la giornata con Holodia nei laboratori divertenti e coinvolgenti di Just Dance, e potrete affidarvi a Elisabetta per delle lezioni di danza K-Pop, J-Pop e con i successi anni ’90 tutti da ballare. Seguite i loro passi sulle hit musicali più famose e sfidatevi in allegre coreografie. Un'esperienza unica per mettere alla prova le vostre doti da ballerini e divertirvi insieme a tutta la community di Etna Comics.
Dal 6 all'8 giugno l’Accademia delle Belle Arti di Catania ci terrà compagnia con un fashion show sul palco principale e una sfilata, con interviste ai protagonisti, sul palco Asian.
Tra moda e Oriente, stilisti e artisti, continueremo a portare avanti un esperimento che da tre anni cresce e regala emozioni al pubblico e ai partecipanti.
Quest’anno i temi saranno il K-Pop e le gothic lolita, sviluppati da stilisti e modelle in modi originali e stupefacenti.
Venerdì 7 e sabato 8 l'ospite d'onore sarà la cantante giapponese Mion. Le rappresentanti italiane saranno le idol del NIIA Bibus & GionnyRose sabato 8 alle 14.00 e quelle di Idol Stage RaMoon e Kayuri Watanabe domenica 9 alle 15.00, per dei concerti ricchi di J-Pop, canzoni degli anime in giapponese e in italiano e tante sorprese pucciose.
E, se mentre i padiglioni sono quasi in fase di chiusura avrete ancora un po' di energie, proprio accanto all’uscita c’è il palco Asian Wave, che tiene aperto fino alle 20.00 per allietare il momento dell’arrivederci facendovi ballare ed emozionare. Un programma intenso, con musica J-jop il giovedì, la mitica Teen Forever Fiesta il venerdì, i concerti dei fratelli Aiello il sabato e lo spettacolo K-pop con NN Crew domenica, seguito dalla festa di chiusura dell’area Asian Wave firmata da K-ble Jungle!