Vanessa Zacchi è una creatrice di contenuti per adulti, modella e cosplayer italiana.
Con la passione per il mondo nerd e soprattutto per i videogiochi, nel 2010 entra a far parte del mondo del cosplay iniziando di pari passo il suo percorso sui social media.
Negli anni questa passione ha portato Vanessa a girare l'Italia per partecipare alle varie fiere del fumetto, facendosi conoscere nell'ambiente ed entrando in contatto con molti fotografi con i quali ha collaborato fino ad intraprendere anche la via del modeling, diventando una fotomodella a tutti gli effetti.
Nel 2017 sbarca sul web la nuova moda delle Ero-content creator e Vanessa, sentendosi molto affine al genere, decide di iniziare a creare contenuti in lingerie e si specializza diventando fotomodella di intimo fino a che nel 2021 non decide di approdare su Onlyfans, divenendo ufficialmente una creatrice di contenuti per adulti.
Sempre nel 2021 purtroppo però Vanessa perde il suo profilo instagram ufficiale da più di 100mila followers a causa delle politiche sempre più restrittive dei social media ed è costretta a ripartire quasi da zero: dopo un periodo di mero sconforto, però, decide di rimettersi in carreggiata e di aprire un altro profilo instagram.
Nel 2022 forte del seguito ormai acquistato e della nomea nel suo ambiente, Vanessa lascia definitivamente il lavoro canonico da estetista che stava facendo e decide di proseguire il suo percorso lavorativo soltanto sui social e sulle varie piattaforme che permettono la pubblicazione di materiale più esplicito.
Ad oggi Vanessa può vantare più di 60mila followers su instagram, quasi 20mila su facebook.
Nonostante il lavoro ed il suo percorso, Vanessa è ancora una ragazza molto alla mano, alla quale piace incontrare le persone che la seguono, una chiacchierona e soprattutto una nerd sfegatata che non rinuncerebbe mai ad una sessione di Dungeons & Dragons o ad una partita al computer con gli amici!