I due game designer, insieme a Martino Chiacchiera, sono gli autori del gioco "Bonsai", pubblicato nel 2023 da DV Games, ad oggi distribuito in vari paesi europei e non e tradotto in più di 8 lingue.
Rosaria Battiato e Massimo Borzì sono una coppia nel gioco e nella vita. Da oltre dieci anni si sono avvicinati al gioco da tavolo moderno, prima come giocatori e poi come designer, distinguendosi negli ultimi anni come parte attiva dell’area autori inediti Massimiliano Cuccia di Etna Comics. Insieme si dedicano all’ideazione e progettazione di prototipi da destinare al mercato e di giochi su commissione per fini promozionali.
Nel 2019 il loro Atelier Da Vinci ha ottenuto il primo premio al concorso "Gioco Inedito" indetto da Lucca Comics & Games, in collaborazione con dVGiochi.
Nel 2022 e nel 2023 Rosaria Battiato ha partecipato alle due edizioni del concorso "Corti In Gioco" indetto da GateOnGames, guadagnando il terzo posto con il racconto-gioco "Il primo caso del Detective Cenerino" (pubblicato nell'antologia "Creature" del 2022) e il primo posto con "Katerina" (inserito nell'antologia "Controvento"). Inoltre come docente si impegna attivamente nella didattica innovativa, promuovendo l'uso dei giochi come strumento educativo attraverso il game-based learning e la gamification.
Massimo Borzì, da sempre impegnato nella divulgazione ludica, crea nel 2004 “Giochi dal Mondo”, una collezione di giochi da scacchiera provenienti da varie parti del mondo. Organizzando vari eventi ludici, ha portato il divertimento e la cultura del gioco in scuole, piazze, università e associazioni del territorio.