Andrea Parisi (MrPoldoAkbar)

    1178
    Andrea Parisi (MrPoldoAkbar)
    Vedeogamer, Youtuber
     

    Andrea Parisi, conosciuto come MrPoldoAkbar, è uno youtuber classe 2001. Studia e nel frattempo si cimenta nelle Youtube Poop, smontando e rimontando i video per cambiarne totalmente il senso con il solo obiettivo di far ridere.

    Ama guardare film vecchi, caricare il telefono non oltre il 98%, guardare i manga nella libreria (senza leggerli e spolverarli), riflettere la luce attraverso DVD e bruciare oggetti, combinare gli stessi 2 accordi con l’ukulele, osservare lo spettro delle canzoni di Piotta e mangiare pasticcini (con fragola, possibilmente) insieme alla sua ragazza.

    Da piccolo ha provato a battere il record mondiale di Ice Climbers, ma dopo 5 minuti era pronta la cena e quindi si è arreso!

    Da quel momento ha provato una quantità notevole di videogiochi vecchi, visto che la sua posizione era quella del bambino arretrato: quando tutti avevano la PlayStation 2, a lui avevano regalato il Game Boy Pocket.

    Sempre in tenera età, ha avuto l’onore di conoscere Evangelion, che lo ha spinto a non guardare cartoni animati fino ai 12 anni circa. Poi, passato lo shock, ha iniziato ad approfondire il mondo dei cartoni animati giapponesi.

    Il suo passatempo principale è YouTube con circa 100 mila iscritti.