
Lo avete sognato, lo avete desiderato e richiesto a gran voce, “urlandoci” la vostra voglia irrefrenabile di tornare a cantare insieme a lui sulle note dei vostri brani preferiti.
Adesso tutto sta per diventerà realtà: il “Capitano” tornerà presto a Catania!
Domenica 1 giugno Giorgio Vanni sarà sul palco del centro fieristico “Le Ciminiere” per esibirsi in uno spettacolo inedito durante il premio Angelo D'Arrigo, giunto all’undicesima edizione e ospitato come da tradizione da Etna Comics.
Il premio, organizzato dalla Fondazione Angelo D’Arrigo presieduta da Laura Mancuso e nato per ricordare il celebre deltaplanista, scienziato del volo ed etologo scomparso nel 2006 in un tragico incidente aereo, ritroverà dunque tra i suoi protagonisti anche il papà delle sigle dei cartoni animati, che ha sempre avuto un feeling straordinario con i suoi fan siciliani e porterà per loro uno show tutto nuovo.
Per assistere all’undicesima edizione del Premio Angelo D'Arrigo e a tutti gli eventi della serata, in programma a partire dalle ore 21, bisognerà munirsi di un biglietto supplementare rispetto a quello previsto per partecipare a Etna Comics 2025.
Sarà possibile ritirarlo, fino ad esaurimento dei tagliandi, già a partire da venerdì 30 maggio allo stand della Fondazione Angelo D'Arrigo, al padiglione E1, con una donazione.
Per motivi di sicurezza e in virtù della capienza dell'anfiteatro, i biglietti disponibili saranno 1000.
Presto sarà comunicato il programma completo dell’undicesima edizione del Premio Angelo D’Arrigo.