Sarà il primo Cosplay Contest internazionale in assoluto dedicato al connubio tra cosplay e tatuaggi e la cornice ideale non potrà che essere quella dell'undicesima edizione di Etna Comics.
Sabato 3 giugno alle ore 16:00 sarà proprio il vostro corpo a “parlare” e a dar vita al 1° Cosplay & Tattoo Contest, nato dalla collaborazione tra Taboocom, l'area di Etna Comics dedicata al fumetto erotico, e Tattoo Life, con il supporto di Epicos.
I cosplayer non dovranno nascondere i loro tatuaggi ma, al contrario, per potersi aggiudicare l'ambìto premio in palio dovranno metterli in mostra.
Un momento di divertimento assoluto, che regalerà a chi sarà in gara un pomeriggio di grandi emozioni.
Per partecipare basterà avere dei veri tatuaggi ben visibili da mostrare durante il contest e non sarà necessaria un’esibizione, ma si potrà gareggiare anche solo come sfilata e posa.
I concorrenti saranno valutati a giudizio insindacabile di una giuria composta da quattro esperti di altissimo profilo: Miki Vialetto (direttore di Tattoo Life), Yegola, Lilit e Marta Salerno.
Verrà premiato il miglior cosplay, che si aggiudicherà la copertina di uno dei prossimi numeri di Tattoo Life, la rivista del settore più celebre al mondo tradotta in cinque lingue e distribuita in 48 Paesi nel mondo.
Il contest seguirà il classico regolamento (cliccate qui https://www.epicos.it/regolamento).
Sarà possibile iscriversi sabato 3 giugno dalle ore 10 alle 14 direttamente in Area Cosplay.
E allora siete pronti? Preparatevi a partecipare al 1° Cosplay & Tattoo Contest, naturalmente a Etna Comics 2023!