
Un momento attesissimo, che fa scattare ufficialmente il conto alla rovescia verso la decima edizione di Etna Comics, in programma dall’1 al 5 giugno 2022 al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia, la macchina organizzativa del Festival Internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop ha infatti riacceso i motori, preparandosi a spegnere la decima candelina.
Il primo vero appuntamento coinciderà con la presentazione ufficiale alla stampa del Manifesto, che si svolgerà sabato 2 aprile alle ore 10:00 al Palazzo della Regione di Catania, in via Beato Bernardo 5.
Durante la conferenza sarà svelata per la prima volta l’immagine che accompagnerà la nuova edizione per tutta la sua durata.
Saranno presenti l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Manlio Messina, l'assessore comunale ai Grandi Eventi, Barbara Mirabella, il direttore di Etna Comics, Antonio Mannino, il vice direttore del Festival, Gianluca Impegnoso, e lo staff organizzativo della kermesse.