Per viaggiare da un universo all'altro a Etna Comics non vi servirà nessun super potere, nessun incantesimo o nessun congegno tecnologico.
Immancabile, ci sarà per voi l'area Altrimondi, che vuole ancora essere una sorta di Bifrost all'interno dell'isola felice rappresentata dalla nostra manifestazione.
Â
Catapultarvi dall'incredibile mondo di Star Wars, alle lande desolate di uno scenario post-apocalittico, per poi andare a caccia di fantasmi o di creature fantasy, vi sarà possibile semplicemente esplorando ciò che l'area ha preparato per i visitatori quest'anno!
Â
Nella decima edizione della manifestazione l'area Altrimondi sarà più ricca che mai:
Tornano i ghostbusters con il loro museo e le loro attività ; potrete diventare maestri Jedi o darvi al lato oscuro della forza insieme ai Midichlorians e la 501st Italica Garrison, esplorando gli immensi universi di Star Wars.
Â
O magari vi ritroverete a mettere ancora una volta tutto a fuoco e fiamme nell'arena post-apocalittica di Progetto Eden insieme al loro immancabile ed eccentrico mondo!
Â
Se è l'adrenalina che cercate, avrete la possibilità di vivere ben tre avventure con le escape room dei Canti di Selmar (Medievale-fantasy), Kymera (Post-apocalittica/Horror) e ESCAPE ROOM .
Â
Volete un momento di meditazione e acuire il vostro ingegno? Imparate l'arte della scultura e pittura di modellini insieme al Centro Siciliano Modellismo Storico, per poi, se siete abbastanza temerari, lanciarvi in giostre medioevali di abilità come l'immancabile tiro con l'arco o il torneo di spada insieme ai Chronica Antiqua!
Â
Insomma, durante i cinque giorni dell'edizione più grande di Etna Comics, non vi resta che scegliere che personaggio interpretare e catapultarvi ogni volta in uno dei tanti universi che aspettano solo di essere scoperti all'interno dell'area Altrimondi!