Da L’Isola di Pietro a Gomorra – La serie. Da La compagnia del cigno a Mina Settembre.
Avete avuto modo di apprezzare Michele Rosiello soprattutto nelle serie tv, dove si è distinto per la freschezza delle sue interpretazioni.
Sabato 4 giugno lo potrete incontrare a Etna Comics nei panni di Davide Sardi, il direttore creativo del network televisivo in cui lavora Alice, una ragazza poco più che trentenne affranta e disperatamente single, che dopo aver stretto amicizia con un carismatico guru dell'astrologia, si rivolge alle stelle per trovare l'anima gemella.
Protagonista in Guida astrologica per cuori infranti, il giovane attore - che ha debuttato per la prima volta nel 2013 nel film per il grande schermo diretto da Ettore Scola Che strano chiamarsi Federico e candidato agli UZ Awards di Etna Comics - terrà un incontro con il pubblico sulla serie di Netflix ambientata a Torino e prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano.
Una commedia romantica creata e diretta da Bindu de Stoppani e Michela Andreozzi, tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice Silvia Zucca uscito nel 2015.