Cosplayer dal 2013, da quasi 10 anni porta avanti la sua passione, che le ha permesso di essere conosciuta in questo mondo come Harumi Wonderland.
Parliamo naturalmente di Francesca Inserillo, da sempre amante di tutto ciò che comprende la cultura nipponica e che a soli 20 anni ha scelto di partire per il Sol Levante, dove ha trascorso due anni per studiare la lingua e la cultura orientale e coltivare le sue ambizioni.
Sarà al Day Zero di Etna Comics in entrambe le giornate dell'evento, salendo sul palco del Centro Commerciale "Porte di Catania" sabato 3 alle 18:00 e domenica 4 dicembre alle 13:00.
Ad oggi Harumi ha collaborato e lavorato con diverse manifestazioni del territorio siciliano, condividendo i suoi hobby e cercando di far crescere e diffondere le conoscenze e le culture del Giappone.
Tra le sue svariate passioni anche la musica, che è sua fedele compagna fin da quando era bambina. Apprezza molti generi, ma naturalmente il J-pop ha uno spazio importante nel suo cuore, tanto che da anni è diventata protagonista di diverse esibizioni sulle note di canzoni e sigle giapponesi e avrete sicuramente assistito a quella sul palco di Etna Comics nel 2019 (https://www.youtube.com/watch?v=xgyIzhyJKBM&ab_channel=HarumiJapanExpress).
Ci sarebbe molto da aggiungere, ma se siete curiosi di conoscerla meglio dal vivo potrete incontrarla al Day Zero e nelle 2 giornate che trascorreremo insieme vi delizierà con delle esibizioni J-pop e non solo!