Cover delle più belle canzoni tratte da anime e videogames, pezzi K-Pop, brani originali francesi, il tutto in salsa rock e pop elettronico.
C’è tutto il repertorio più amato dal mondo nerd nei concerti di Kai & Inaki. Spettacoli che il pubblico di Etna Comics 2023 potrà ammirare sul palco della kermesse e nella splendida cornice dell’AsianWave.
I suoni electro-pop di Kai si fonderanno con quelli rock di Inaki per un risultato che saprà sorprendere e travolgere i presenti.
Kai Iden è un artista di pop elettronico. Deve la sua fama in Europa al suo spettacolo K-Pop. Accompagnato nei concerti più grossi dalle bellissime ballerine di Forward Crew, canta le cover dei più celebri pezzi K-Pop, dalle BlackPink ai Big Bang a Taemin e BTS. Interpreta i pezzi in coreano, inglese e a volte francese, con le traduzioni dei testi scritte da lui stesso. In concerto porta anche pezzi originali, tratti dai due album: Midnight Sun del 2016 e Reset del 2021. In Francia ha partecipato a France’s Got Talent con la sua canzone Dance, che ha avuto ottime recensioni.
Inaki è artista e produttore. È lui ad aver composto alcune delle canzoni di Kai Iden e ha lavorato anche alla direzione dei video. Ha collaborato anche con noti influencer, come la YouTuber belga Zoey Video. Nel suo canale YouTube registra cover di pezzi di qualsiasi genere facendone versioni rock e metal. Il suo primo pezzo originale, uscito nel 2021, si intitola Miroir.
Il duo Kai & Inaki nasce nel 2019 e la loro musica in poco tempo fa il giro dei più grandi festival europei.
Quella di Catania sarà una tappa imperdibile per tutti gli appassionati.