
Un nuovo disco, in uscita il 9 maggio per Limone Lunare Records.
Dopo le pubblicazioni soliste Orfani per desiderio, Yuki O e Cigni, e collaborazioni con artisti come Masbedo, Michal Rovner, Virgilio Sieni, Roy Paci e Davide Rossi, Angelo Sicurella torna con un lavoro potente e viscerale che porterà anche sul palco di Etna Comics.
“Ancora più buio” è il titolo del suo ultimo lavoro, che fan e appassionati potranno apprezzare sabato 31 maggio alle 19:30 nel corso della seconda serata della kermesse.
Un viaggio sonoro tra industrial, noise, synth taglienti e atmosfere clubbing, con 9 tracce scritte, suonate e prodotte da Angelo Sicurella, con la collaborazione di Giorgio Canali, Andy, Dario Mangiaracina (La Rappresentante di Lista) e molti altri.
Un disco che parla di violenza, amore tossico e abissi interiori, con uno stile che fonde l’alternative destrutturato alla Model/Actriz con la melodia diretta alla St. Vincent e una sensualità tutta italiana.
Anticipato dai singoli "Crack", "Tra la luna e il mare" e "Miracolo", Ancora più buio è un manifesto sonoro che non chiede permesso.
Un disco che lascia il segno, disponibile dal 9 maggio su tutte le piattaforme digitali, prodotto da Angelo Sicurella e Roberto Costa (Pisk), con Ivan A. Rossi al mix e master, che sta per arrivare anche a Etna Comics 2025!