Cinque nomi altisonanti, per una Creator Lounge che diventa sempre più esplosiva e garantisce ospiti da urlo davvero per tutti i gusti.
A quelli già annunciati si aggiunge innanzitutto una nutrita e preziosa rappresentanza del gentil sesso, con Ima AndtheBooks presente venerdì 2 giugno. Passaporto catanese, il suo nome di battesimo è Martina Asero ed è una booktuber e autrice siciliana. Attrice e coreografa, dirige con il marito la Compagnia Teatrale Sesto Senso.
Dall'1 al 4 giugno ci sarà Corinne Mantineo, la content creator più amata dai più piccoli e non solo!
Con oltre 700mila follower sul suo profilo TikTok e altrettanti iscritti sul suo canale YouTube, è già pronta ad incontrarvi per passare dei bellissimi momenti insieme, scattando tantissime foto e girando dei tiktok inediti con tutti voi.
Domenica 4 giugno toccherà a Simone Panetti, che dopo essere stato scoperto dalla sua community in delle storiche live IRL su Twitch, ha provato vari approcci d'intrattenimento, passando dalla musica, come con il singolo "Una Lettera alla Paura" portata alle selezioni di Sanremo Giovani 2023, alla recente curiosità per il mondo di youtube.
Non fatevi spaventare da una delle sue ultime opere "Uccidere Uccidere Uccidere" su Spotify, dicono sia dolcissimo.
Giovedì 1 e venerdì 2 giugno toccherà a Fraws incontrare i fan, che hanno sempre seguito “Parliamo di Videogiochi”, ritenuto uno dei canali più importanti di Youtube Italia, come fondamentale è sempre stata la sua passione videoludica.
Quattro giorni in vetrina anche per Mortebianca, youtuber, divulgatore della cultura pop, autore di storie horror e fantascienza. È possibile ascoltarlo parlare alieno, sia su youtube che dal vivo, per l'appunto anche durante Etna Comics 2023.