
Quest’anno la voce del cosplay ad Etna Comics avrà un volto… anzi, due!
Ve lo avevamo anticipato, adesso siamo felici di ufficializzare che Monnie Night e Bliss Afk, due protagoniste assolute della scena cosplay e dell’intrattenimento, sono pronte a infiammare il palco della kermesse con la loro energia travolgente.
Monnie Night, nerd dalla nascita, ha iniziato la sua avventura partecipando e vincendo gare cosplay, distinguendosi per l’interpretazione e la cura sartoriale.
Negli anni il suo talento l’ha portata a condurre format social e diventare una presenza fissa sui palchi delle fiere più importanti d’Italia, collaborando con Luca Panzieri come talent scout e presentatrice ufficiale.
Quest’anno appunto sarà lei la voce dei Cosplay Contest di Etna Comics, proprio insieme a Luca, e sarà pronta a guidarvi in ogni appuntamento del programma cosplay con energia, ironia e passione.
Bliss Afk, cosmaker, musicista e performer abruzzese, ha conquistato il pubblico delle fiere italiane con la sua versatilità come cantante, attrice e cosplayer d’impatto.
Il suo cavallo di battaglia? Il mondo Souls. I suoi cosplay dettagliatissimi le hanno persino aperto le porte di collaborazioni ufficiali con Bandai Namco.
Sul palco di Etna Comics porterà la sua presenza scenica e la sua forza creativa, pronta a sorprendere e incantare tutti.
Due donne, due talenti, una sola missione: farvi vivere il cosplay come non l’avete mai visto!
Siete pronti a farvi travolgere?