Si esprime meglio attraverso le arti figurative dall’anno 0, frequenta lo storico Istituto d’Arte di Catania e si specializza nella pittura ad olio, vincendo concorsi nazionali ed europei che lo porteranno ad avviare una carriera da pittore, prima in Italia, con importanti primi premi ed esposizioni, successivamente negli Stati Uniti.
Si ritrova nel mondo del Tattoo, che lo colpisce, e viene supportato da vari esponenti del settore.
Nel 2016 intraprende questa strada e viene totalmente assorbito, lo porterà ed essere Resident in diversi noti studi di Catania, partecipare a Convention e Guest in giro per l’Italia.
Ad oggi continua a lavorare nella sua città natìa, specializzandosi nello stile realistico, micro realistico e chicano. I suoi temi preferiti sono il cinema, volti noti, scene surreali e background che riecheggiano la street e l’Hip Hop. Attirato dalla cultura e sottocultura giapponese e studiandone le varie iconografie, si imbatte nelle tanto intriganti maschere del teatro Nō facendone il suo punto cardine insieme alla criminalità, hardcore punk e splatter horror giapponese, realizzandone una visione cruda e violenta.