Federico Profaizer, in arte Federic95ita, è uno dei content creator di maggior successo sui social e non solo, con 1 milione di iscritti sul suo canale YouTube dedicato ai mostriciattoli tascabili Pokèmon. Oltre che grande esperto dell'Universo Pokèmon, nonchè collezionista di carte, Federic è anche un
affermato imprenditore.
Nel 2019 apre Federicstore, il suo personale e-commerce a tema Pokèmon, diventato ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati.
Nel 2014 per volontà di Porto Arrigo nasce Il Mattoncino Colorato, l'idea di un negozio interattivo, pieno di laboratori dove i bambini possono giocare con i mattoncini più famosi al mondo, e se vogliono possono acquistarli. L'Idea era quella di permettere a tutti i bambini di poter giocare, senza distinzione tra chi si poteva e chi non si poteva permettere questo gioco.
L'idea piace subito e da un negozio nato per scherzo, oggi è una catena di negozi sparsi tra Veneto ed Emilia Romagna. Dai laboratori, alle piazze, nasce una nuova idea chiamata Family Brick, ovvero gare di montaggio gratuite a tempo per le famiglie con premi in
mattoncini, e anche Catania la conosce con le gare fatte proprio a giugno anno scorso.
In questi negozi si possono trovare pezzi mancanti, sfuso a peso, set fuori produzione. E proprio da questa esperienza e da un rapporto di lavoro diventato amicizia, nasce la collaborazione con AI GRADING, una della più importanti case di gradazione, tramite uno dei suoi soci Federico Profaizer in arte Federic. Dall'anno scorso è nato un segmento nuovo, che è quello delle carte gradate. Negli store infatti si possono trovare migliaia di carte gradate, cosi come nelle fiere in tutta Italia.