Tra ritorni attesi e prime volte assolute, Jundo si prepara a partecipare alla tredicesima edizione di Etna Comics.
Quattro giorni in area Comics, con uno stand che ospiterà Wen Yuan, per la prima volta in Europa proprio grazie a Jundo.
Una straordinaria occasione per incontrare durante la kermesse l'autrice cinese di manhua, nota per il suo stile artistico raffinato, caratterizzato dall'uso magistrale dell'illuminazione, dall'attenzione per i dettagli e dal design maestoso dei personaggi, catturando in questo modo i lettori nelle sue ambientazioni storiche e fantastiche.
Il suo lavoro più rappresentativo, See You, My King, ha conquistato i lettori grazie alla profondità emotiva e alla delicatezza dei suoi personaggi, raccogliendo un successo globale che lo ha visto pubblicato in tutto il mondo rendendolo uno dei Manhua Boys Love più conosciuti a livello internazionale.
Allo stand di Jundo ci sarà anche Liang Azha, l'autore cinese di webtoon che torna a Catania dopo l'esperienza dello scorso anno e che è amatissimo in Italia per i suoi lavori All of You, Checkmate! Capture My Heart e Starting with a Lie.
I suoi lavori sono stati pubblicati in tutto il mondo, dall'Italia al Giappone fino a Corea, USA, Francia e Germania.