
Cantautrice al pianoforte e interprete, canta numerosi brani tratti da colonne sonore di anime e videogiochi.
Il tema centrale delle sue canzoni originali sono le emozioni delle donne. La sua melodia caratteristica ricorda la musica classica, mentre il suo talento come cantante si distingue per la voce appassionata e potente che risuona quando canta canzoni dedicate a battaglie e conflitti.
Ha iniziato a esibirsi all'estero nel 2010 e da allora è in tournée all'estero ogni anno, con particolare predilezione per i Paesi europei.
È un'artista nata per le performance dal vivo, che viaggia ovunque dentro e fuori dal Giappone e ogni volta rende il suo spettacolo dal vivo un successo.
Ogni sua apparizione come cantante allo spettacolo di Samurai Artist Kamui nei teatri nazionali e all'estero è stata salutata da ovazioni, con il pubblico in visibilio.
Si è esibita nella Hall of Fame del Jazz, Blue Notes, in Polonia, e in uno dei tre musei più famosi del mondo, il Museo Statale Ermitage, in Russia.
Ha fondato la sua etichetta indipendente Miccabose nel 2016, partendo dalla volontà di realizzare in maniera indipendente ciò che desiderava. È stata una sua scelta quella di continuare a percorrere un cammino spinoso.
Come interprete ha prestato la propria voce a famosissime serie anime, tra cui: “Ringing Fate”, “The Promised Neverland”,“Attacco dei Giganti”(Shingeki no Kyojin), “Kabaneri of the Iron Fortress”, “Gundam UC”, “ Aldonoa Zero”, ecc.
Lavora anche con il modo videoludico, con saghe quali “Final Fantasy XI”, “Xenoblade X”, “Dragon’s Dogma:Dark Arisen”, “Idola Phantasy Star Saga”, “Honkai 3rd”, “Ash Echoes” e molti altri.
Ha cantanto anche nelle serie TV del canale NHK TV”Mare”, “Iryu 3-Team Medical Dragon-”.