
Nota cantautrice del mondo Japan, apprezzata sia al pianoforte che come interprete, da anni canta numerosi brani tratti da colonne sonore di anime e videogiochi.
Lei è Mika Kobayashi ed è pronta a tornare a Etna Comics, per esibirsi sul nuovissimo palco dell'Asian Wave.
Venerdì 30 e sabato 31 maggio sarà tra i grandi protagonisti della kermesse, permettendo a fan e appassionati di tornare ad apprezzare il tema centrale delle sue canzoni originali: le emozioni delle donne.
La sua melodia caratteristica ricorda la musica classica, mentre il suo talento come cantante si distingue per la voce appassionata e potente che risuona quando canta canzoni dedicate a battaglie e conflitti.
Un curriculum straordinario per lei, che si esibisce all'estero da ben 15 anni, con particolare predilezione per i Paesi europei.
Ogni sua apparizione come cantante allo spettacolo di Samurai Artist Kamui nei teatri nazionali e all'estero è stata salutata da ovazioni, con il pubblico in visibilio, ma si è esibita nella Hall of Fame del Jazz, Blue Notes, in Polonia, e in uno dei tre musei più famosi del mondo, il Museo Statale Ermitage, in Russia.
Ha fondato la sua etichetta indipendente Miccabose nel 2016 e come interprete ha prestato la propria voce a famosissime serie anime, tra cui: “Ringing Fate”, “The Promised Neverland”,“Attacco dei Giganti”(Shingeki no Kyojin), “Kabaneri of the Iron Fortress”, “Gundam UC”, “ Aldonoa Zero”, ecc.
Lavora anche con il modo videoludico, con saghe quali “Final Fantasy XI”, “Xenoblade X”, “Dragon’s Dogma:Dark Arisen”, “Idola Phantasy Star Saga”, “Honkai 3rd”, “Ash Echoes” e molti altri.
Ha cantanto anche nelle serie TV del canale NHK TV”Mare”, “Iryu 3-Team Medical Dragon-”.
Esattamente tra un mese sarà a Etna Comics 2025, per due giorni ricchi di emozioni vissuti sulle note delle sue canzoni!