
A Etna Comics 2025 in Asian Wave vi aspetta un programma di musica asiatica ricchissimo, a partire dal contest Kung Kung e le random dance, sia di K-Pop che di J-Pop.
Ci saranno però anche workshop ed esibizioni di musica giapponese e coreana, con tanti artisti in arrivo sul nuovissimo palco dell'Area.
Oltre a Mika Kobayashi, Kamui e Garuda, ecco chi porterà musica asiatica in Asian Wave:
Kayuri Watanabe, venerdì 30 maggio alle 14:30
Anisong e J-pop, una cantante kawaii tutta pepe ispirata al mondo idol. Incarna pienamente lo spirito della idol classica: dolce, talentuosa e sempre sorridente.
RaMoon, lunedì 2 giugno alle 13:30
Il suo repertorio, composto da brani J-pop, anisong e canzoni tratte dai videogiochi, rispecchia le sensazioni che prova e che desidera trasmettere attraverso il canto: malinconia e speranza si fondono in un sound delicato ma ricco d’energia. In collaborazione con l’agenzia Idol Stage.
Just Dance K-Pop, domenica 1 giugno alle 11:30
Conosci Just Dance e vorresti qualcosa di più che ballare nella tua stanzetta? Vieni in Asian Wave e balla nel mondo dance coreano con Holodia!
Workshop di danza K-Pop, lunedì 2 giugno alle 11:00
Laboratorio di ballo K-Pop aperto al pubblico, tenuto da Elisabetta D'Antoni, coreografa, insegnante e ballerina certificata.