
Ancora tanti appuntamenti per la Creator Lounge, con i protagonisti della rete pronti come sempre a stravolgere gli equilibri di fan e appassionati:
Sabato 31 maggio ci sarà Rick Dufer, definito dalla sua stessa bio "quello dei tram sui denti dal 1987". Il contributo di Rick in ambito filosofico in veste di info-intrattenitore in qualsivoglia piattaforma è sempre stato strepitoso e costante.
Domenica 1 giugno grande attesa per: Paride Cardinali, ormai ospite d'onore della Creator Lounge di Etna Comics. Tornerà portando con sé chissà quanti aneddoti legati al mondo dell'animazione 3D;
Victor Laszlo, che imperterrito continua a dire la sua in ambito cinematografico. Una delle teste dei Criticoni che si impegna costantemente a portare sui nostri dispositivi tutti i "contenuti speciali" del grande e piccolo schermo.
Domenica 2 giugno ci sarà invece Nick Radogna, l'influencer variety per eccellenza che ha scalato la vetta della notorietà grazie a contenuti sempre più ricercati interessanti e di grande trend, volendo stuzzicare la curiosità dei suoi followers con travel vlogging, food review, lifestyle e tanto altro ancora.
Cambia invece la giornata di presenza di Gionny Scandal, che non sarà nella Creator Lounge di Etna Comics lunedì 2 ma domenica 1 giugno.