Affermata sia a livello nazionale che internazionale, apprezzata per i suoi fumetti e per le suggestive illustrazioni che condivide sui suoi canali social, con un seguito sul profilo Instagram personale di quasi 350mila follower.
Jessica Cioffi, conosciuta da tutti come "Loputyn", sarà ad Etna Comics dal 3 al 5 giugno per la decima edizione del Festival Internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop!
Potrete incontrarla allo stand di Shockdom, toccando con mano le atmosfere dei suoi disegni, che evocano un macabro erotismo con giovani ragazze, ingenue e seducenti allo stesso tempo, che dividono la tavola con esseri animaleschi, uomini dalla testa di lupo o di volpe, o enormi creature della foresta.
Dai fumetti della serie "Cotton Tales", passando per l'artbook personale, al volume unico "Francis" la raccolta "Sol", tutti editi da Shockdom, il suo grande successo nel mondo del fumetto è pura realtà già da alcuni anni.
I suoi volumi riscuotono grandi consensi anche in Spagna e Francia, facendone il nome di punta della distribuzione internazionale di Shockdom, che la porterà a Catania per tre giorni imperdibili.