Un piccolo intoppo e un necessario quanto speranzoso arrivederci per Guillem March, costretto a rinunciare alla partecipazione di quest'anno a Etna Comics per la sopraggiunta concomitanza di nuovi prestigiosi impegni professionali, per i quali gli rivolgiamo il nostro affettuoso in bocca al lupo.
Con la speranza di poterlo ospitare già nel 2023, il Festival Internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop si prepara però ad accogliere Jesus Merino, illustratore e fumettista spagnolo noto soprattutto per il suo lavoro con la DC Comics.
Una nuova firma di altissimo livello per la nostra Artist Alley, che dall'1 al 5 giugno lo vedrà tra i grandi nomi degli artisti del gruppo di Kirby's Comic Art, grazie alla collaborazione dei Mad Collectors.
Disegnatore e inchiostratore di alcuni dei più grandi titoli della DC, si è occupato sia delle copertine che degli interni.
Nel 1998 ha iniziato a lavorare con Carlos Pacheco, inchiostrando i suoi layout su titoli come Avengers Forever, Superman/Batman e Green Lantern.
Molti i titoli importanti per i quali ha prestato la sua arte, tra i quali Superman, Wonder Woman, Flash, Justice League, Detective Comics, Action Comics, Aquaman, Hellblazer e molti altri.